Collaborazioni

ECPAT Indonesia

Missione: Il nostro impegno è quello di rafforzare le azioni nazionali negli sforzi per prevenire ed eliminare la CSEC all’interno del paese attraverso la costruzione di collaborazioni con le principali parti interessate intersettoriali tra cui attori della società civile e organizzazioni più ampie per i diritti dei minori, accademici, professionisti, enti governativi, settori privati, agenzie internazionali e molti di più.

CHHORI Daughter Organisation

Missione: L’autodifesa delle ragazze e delle donne con competenze e conoscenze, che consentirà loro di sfidare la discriminazione strutturale e l’ingiustizia della difesa, la violenza e lo sfruttamento al fine di vivere una vita dignitosa.

WE ACT

Missione: Sensibilizzare L’opinione pubblica al traffico di donne e bambini, prestando particolare attenzione alla prospettiva internazionale in materia di diritti umani.

THE BRIDGE 2 HOPE

Missione: Lo scopo principale di The Bridge2Hope è quello di servire come ancora per i sopravvissuti privi di documenti della tratta di esseri umani, potenziandoli verso la libertà economica, psicosociale e spirituale, in modo che possano condurre una vita sicura, produttiva e appagante.

Shakti Samuha

 

Missione: Lavora per garantire la giustizia sociale a quelle vittime di tratta di esseri umani e che sono ad alto rischio di tale tratta, dando potere, informazione e organizzazione delle donne e delle ragazze a livello di comunità.

Prayas Nepal

 

Missione: L’organizzazione si impegna a migliorare il tenore di vita delle donne, dei bambini, degli anziani e dei poveri della nazione attuando misure protettive e sottolineando i diritti umani.

ART for Children & Mothers

 

Missione: Dare un concreto contributo, attraverso l’arte, a bambini e madri affetti da malattie o disagi che richiedono cure e sostegno immediati.