Chhori
Come nasce il progetto
Chhori è un piccolo centro anti-tratta tutto al femminile, attivo a Kathmandu, che si occupa del recupero di ragazze vittime di tratta e di violenza, in alcuni casi costrette alla prostituzione forzata. Il centro fornisce alle vittime un luogo sicuro in cui vivere, assistenza legale e psicologica. Dal 2007 ha salvato, aiutato e sostenuto oltre 1000 tra donne e bambine.
Chhori è la parola nepalese per dire “figlia”, un nome scelto per riflettere la loro missione: creare un Nepal equo e giusto che ama e rispetta le donne. Tra i vari progetti si occupa inoltre del reinserimento delle vittime in società, attraverso l’insegnamento di un lavoro che garantisca loro l’indipendenza.


GLI OBIETTIVI
PARTECIPA ANCHE TU
- Vuoi diventare sponsor ufficiale di questo progetto finanziando la formazione anti tratta del personale dell’accademia? Inviaci un’e-mail a: info@protection4kids.com.
- Vuoi creare un evento di raccolta fondi per finanziare l’invio di equipaggiamento calcistico all’Accademia? Inviaci un’e-mail a: info@protection4kids.com.