Football4Kids
Come nasce il progetto
Da tempo, diverse autorità africane denunciano grandi difficoltà in merito a un fenomeno che ha assunto dimensioni preoccupanti: il traffico di bambini aspiranti calciatori dall’Africa all’Occidente, “comprati” dalle famiglie con finte promesse d’ingaggio. Dopo aver condotto diverse ricerche, supportati da alcuni Professori di Diritto Internazionale della The Hague University, è nata quindi la volontà di fornire assistenza e supporto a un’associazione nata in Gambia per contrastare il fenomeno della tratta di minori: la Mandinari Football Academy.
Fondata da Sarr Mandina, l’Academy nasce per creare un ponte sicuro tra le famiglie dei giovani aspiranti calciatori e gli osservatori delle società calcistiche, ed è diventata partner ufficiale di Protection4kids.


GLI OBIETTIVI
PARTECIPA ANCHE TU
- Vuoi diventare sponsor ufficiale di questo progetto finanziando la formazione anti tratta del personale dell’accademia? Inviaci un’e-mail a: info@protection4kids.com.
- Vuoi creare un evento di raccolta fondi per finanziare l’invio di equipaggiamento calcistico all’Accademia? Inviaci un’e-mail a: info@protection4kids.com.