PROGETTO TUNISIA

La Fondazione Partner: HUMAN BUILDING

Premessa:

L’associazione Human Building è attiva in conformità con le disposizioni del decreto n. 88 del 24 settembre 2011 relativo alle attività e al finanziamento delle organizzazioni, essa rispetta i seguenti principi: diritto, democrazia, pluralismo, trasparenza, uguaglianza e rispetto dei diritti umani.

La fondazione si impegna a non sostenere la violenza, l’odio, l’intolleranza e la discriminazione per motivi religiosi, sessuali o regionali.

Inoltre, Human Building non raccogliere fondi né sostiene partiti o candidati per elezioni nazionali, regionali o locali.

 

Di che cosa si occupa la fondazione:

L’associazione lavora secondo le proprie abilità per aiutare i gruppi sociali più vulnerabili e poveri, attraverso un progetto coordinato da specialisti.

Riconoscendo l’importanza dell’infanzia per ogni società, l’associazione presta attenzione a tutto ciò che rafforza le condizioni dei bambini nella regione, in particolare beneficiando di tutti gli sforzi e programmi nazionali e internazionali per ridurre il fenomeno del lavoro minorile e dell’abbandono scolastico e per proteggere i bambini in situazioni a rischio.

Con chi lavora la fondazione:

L’associazione collabora con organizzazioni non governative che si occupano di debellare gli stessi problemi: tratta di minori e sfruttamento minorile.

Human Building, inoltre mira a responsabilizzare gli studenti della regione, implementando programmi di scambio culturale disponibili per gli alunni a livello globale per conoscere altre culture e sviluppare il settore del volontariato.

 

Il fondatore di Human Building, Ahmed Bahri

Osservatore calcistico, laureato in management turistico presso l’università di Sousse, in Tunisia, ha da sempre dimostrato un grande interesse per il mondo della tratta di esseri umani.

Motivato dall’aumento di casi di sfruttamento di minori nel suo paese, ha chiesto la collaborazione di Protection4kids per creare ambienti specializzati nella protezione ed il recupero delle vittime di tratta.

Dettagli:

L’ufficio della fondazione si trova ad Al Saray, Mahdia, Tunisia.

Il numero telefonico è il seguente: 00216 50318491.

L’indirizzo di posta elettronica è: h.building2020@yahoo.fr .

La collaborazione con Protection4Kids

IL NOSTRO COMPITO

Il compito fondamentale di Protection4kids, è quello di sostenere le attività che si stanno attivando nella protezione dei minori in situazioni ad alto rischio di tratta e pedo pornografia.

LA COLLABORAZIONE

L’obbiettivo della collaborazione con Human Building è quello di sostenere un gruppo ristretto di minori cercando di fornire loro dal supporto medico e psicologico, all’educazione, per essere reintegrati nella società.

COME AIUTEREMO

Noi di Protection4kids non solo offriremo assistenza tecnica, ma organizzeremo gruppi di volontari che avranno la possibilità di aiutare questi ragazzi con corsi di lingua italiana ed inglese.

Aiutaci anche tu!

Al momento siamo impegnati in un’attività di raccolta fondi per creare una struttura capace di ospitare in primis i bambini vittime e anche gli psicologi, educatori, medici e volontari per garantire loro assistenza e formazione.

Vuoi diventare sponsor ufficiale di questo progetto finanziando la formazione anti tratta del personale dell’accademia? Inviaci un’e-mail a: info@protection4kids.com.

Vuoi creare un evento di raccolta fondi per finanziare l’invio di equipaggiamento calcistico all’Accademia? Inviaci un’e-mail a: info@protection4kids.com.

Statuto del progetto in Italiano ed Arabo:

null
null-2
×

Benvenuto!

Scrivi a uno dei nostri team member o invia una mail all'indirizzo info@protection4kids.com

×