Come Sostenere Protection4kids

I sostenitori di Protection4Kids ci supportano attivamente ogni giorno nel realizzare progetti con cui assistiamo concretamente i minori vittima di tratta e pedo pornografia.

Guarda la video testimonianza di Luca Argentero che parla di Protection4kids.

ReputationUp Logo

Sostenere Protection4Kids

Chi è il sostenitore di Protection4Kids?

I sostenitori sono quegli enti e quelle istituzioni che hanno creduto fin da subito nel nostro progetto, contribuendo a vario titolo e in varie forme alla sua nascita e al suo sviluppo. L’azione dei sostenitori rimane di fondamentale importanza per la prosecuzione delle attività.

L'importanza della continuità

I progetti di Protection4kids sono numerosi e diversificati. Chiediamo ai nostri sostenitori di supportarci in modo continuativo così da poter pianificare ed organizzare in anticipo l’implementazione di tutte le nostre attività. Ci piace creare un rapporto di continuità con chi ci sostiene aggiornandoli periodicamente sull'andamento di tutti i nostri progetti con foto, newsletter, magazine e feedback direttamente dal campo.

Come si diventa sostenitore?

Possono ottenere la qualifica di “Sostenitore”, con decisione adottata a maggioranza semplice dal Consiglio di Amministrazione, le persone fisiche o giuridiche, pubbliche o private, nonché gli enti che, condividendo le finalità della Fondazione, contribuiscono agli scopi della medesima con un contributo (mensile o annuale), nella misura e con le modalità determinate dal Consiglio di Amministrazione, ovvero con attività di supporto e promozione di particolare rilievo.

Ricordiamo che tutte le nostre donazioni sono detraibili.