I sostenitori e le sostenitrici di Protection4kids sono quegli enti e quelle istituzioni che hanno creduto fin da subito nel nostro progetto, contribuendo a vario titolo e in varie forme alla sua nascita e al suo sviluppo. L’azione dei sostenitori e delle sostenitrici rimane di fondamentale importanza per la prosecuzione delle attività della nostra Fondazione.
I progetti di Protection4kids sono numerosi e diversificati. Chiediamo ai nostri sostenitori e sostenitrici di supportarci in modo continuativo, così da poter pianificare ed organizzare in anticipo l’implementazione di tutte le nostre attività. Ci piace creare un rapporto di continuità con chi ci sostiene, aggiornando tutti e tutte periodicamente sull'andamento dei nostri progetti con foto, newsletter, magazine e feedback direttamente dal campo.
Possono ottenere la qualifica di “Sostenitore” o "Sostenitrice", con decisione adottata a maggioranza semplice dal Consiglio di Amministrazione, le persone fisiche o giuridiche, pubbliche o private, nonché gli enti che, condividendo le finalità della Fondazione, contribuiscono agli scopi della medesima con un contributo (mensile o annuale), nella misura e con le modalità determinate dal Consiglio di Amministrazione, ovvero con attività di supporto e promozione di particolare rilievo.