• Via Picà 9A Sant’Andrea Oltre il Muson Castelfranco Veneto
  • +393385029795
  • info@protection4kids.com

Chhori

Chhori è un piccolo centro anti-tratta tutto al femminile attivo a Kathmandu, che si occupa del recupero di ragazze vittime di tratta e di violenza, spesso costrette alla prostituzione forzata. Il centro fornisce alle vittime un luogo sicuro in cui vivere, assistenza legale e psicologica. Dal 2007 ha salvato, aiutato e sostenuto oltre 1000 donne e bambine, reinserendole nella società, attraverso l’insegnamento di un mestiere che garantisca loro l’emancipazione.

La nostra direttrice Annachiara Sarto ha vissuto nel centro Chhori per un mese in occasione di una internship legale.

Quando nel 2021 il centro stava per chiudere a causa della mancanza di fondi e risorse causata dall'emergenza pandemica, le ragazze stavano rischiando di tornare sulla strada. È da quel momento che Protection4kids si impegna a sostenere il centro CHHORI con:

Tutte le ospiti del centro sono coinvolte in un progetto di educazione sessuale che le introduce ad una sana sessualità e ai diritti riproduttivi, aiutandole a superare i traumi di cui sono state vittime. Inoltre, tutte le ospiti del centro possono finalmente beneficiare del fondamentale supporto psicologico, a disposizione di qualsiasi ragazza che ne abbia necessità.

Come puoi sostenere il progetto Chhori

Vuoi diventare sponsor ufficiale di questo progetto finanziando la formazione anti tratta del personale di Chhori? Vuoi ricevere i report mensili realizzati da Chhori su quello che riescono a realizzare con il supporto di Protection4kids? Scrivici a info@protection4kids.com.

Nel 2021 abbiamo...

Garantito 3 pasti al giorno alle 36 ragazze di Chhori

Garantito un percorso educativo a 14 ragazze

Trovato un lavoro a 6 ragazze

Dai un'occhiata agli altri progetti di Protection4Kids